Beh, per prima cosa mi hanno fatto pagare dei cerchi da 17" che non ho. Naturalmente li ho confrontati con questo, e questi per il momento si limitano a far finta ** non capire, dicendomi anche che quello che ho pagato è giusto per l'auto che ho acquistato, e comunque ** non andare a guardare i prezzi su mini.it perché non sono "affidabili". Il bello è che l'altro ieri mi è finalmente arrivata la fattura, e i famosi cerchi da 17" sono elencati, quindi fatturati.
Ma non è soltanto il reparto vendite/amministrazione ad avere un atteggiamento poco corretto: ho parlato con l'assistenza per un problema ** convergenza e un noiosissimo "singhiozzo" sporadico in prima marcia. Risposta? "Portala da un meccanico". Naturalmente non posso far eseguire riparazioni da un meccanico mentre la macchina è in garanzia... Avrei voluto prendere il tipo a sberle!
La mia cooper ha oggi 1 mese ** vita... Saranno due lunghissimi anni ** garanzia, a meno che cambino atteggiamento.
Ho scritto informalmente alla Mini, tramite il sito, ma non rispondono. Tutte cose che mi lasciano molto deluso, anche perché ero abituato ad un servizio MOLTO migliore da parte della BMW. Immagino che non mi resti appunto che contattare BMW Italia... |