View Single Post
Old Feb 27th, 2004, 11:42 AM   #136
rinos69
MINI2 Goofy

rinos69's Avatar

Local Time: 08:36 AM
Quote: Originally Posted by Andy84
Ciao raga..
passavo qui, il sito mi è piaciuto da morire, e così ho pensato iscrivermi.
Se tutto va bene sto per ordinare una nuova bambina...una cooper, colore pepper white, racing stripes nere sul cofano, black line nei paraurti.
Dato che bianca mi piace molto, e che ci starebbe davvero bene una bandiera inglese sul tetto, vorrei sapere quale può essere il prezzo farla mettere...e dovrei saperlo in un tempo non troppo lungo, perchè se il prezzo della bandiera è troppo elevato, piuttosto faccio fare il tetto nero...solo che dopo la bandiera non la posso più far mettere (a meno non cambiare tutto il tetto... )
Vi prego, sappiatemi dire qualcosa.

Ciao!

Andy.

ciao Andy,
ti dico subito che non so preciso il prezzo della union jack ufficiale "franco concessionario"... Ma per esperienza personale ti posso consigliare fare un giro su qua, su cooperflags.com,
li ho preso le striscie che vedi nella mia sign (tra l'altro è anche Miniì2 sponor).
l'unica differenza tra quelle "ufficiali" e queste sta nel fatto che il montaggio nn è compreso.. per ovvie ragioni lontananza... a meno che tu nn voglia spedire la tua mini in Texas
Ah..il materiale è lo scotchprint 3M, identico a quelle che trovi nel catalogo aftermarket MINI.

P.s. se guardi nella gallery cooperflags trovi anche la mia mini

Italy   Reply With Quote