![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Rating: |
| | #141 |
| MINI2 Newbie Join Date: Mar 2004 Local Time: 11:19 PM
Offline | Nuovo membro... Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo forum e possiedo una Mini Cooper S con chili pack e kit estetico più altre cose.. Mi piacerebbe sapere come noi italiani possiamo parlare e consultarci a proposito della nostra amata, senza ricorrere a forum esteri.. Sapete ![]() qualche Forum o sito italiano molto famoso.....??? grazie se volete contattatemi: giacomo_ceccarelli@hotmail.com |
| |
| | |
| Sponsored Links Registered members do not see Google Ads posts, they can also post messages, pictures, and classified adverts. Register your free account today and become a member of MINI2 - MINI Forum | |
| | #142 (permalink) |
| Proud MINI driver | Ciao Benvenuto e congratulazioni per la macchina, veramente molto bella con l'aero-kit. per quanto riguarda i forum, puoi provare questo: ElaborarE-Special Forum - @CluB MiNi...New & Old o questo: Club Mini Old & New Forum A presto ![]() ![]() Life is too short - Why drive a boring car? |
| |
| | #144 (permalink) |
| MINI2 Regular Join Date: Oct 2003 Location: Tuscany Local Time: 11:19 PM
Offline | Benvenuto e complimenti per l'oggettino! Cosa intendi per forum italiano molto famoso? Cerchi un forum dove si parla ![]() lampadine colorate e alettoni o dove si discute ![]() guida, ![]() meccanica e ![]() come vivere la passione per le belle auto?Mini Cooper S BRG 2004 BMW E36 Touring 1997 Nissan Micra 2003 |
| |
| | #146 (permalink) |
Offline | Questo è ottimo per tutto ciò che riguarda le notizie e le problematiche legate al mondo Mini. D'altro canto non mi sognerei mai ![]() chiedere qui che differenze gli utenti hanno riscontrato a livello ![]() comportamento variando ![]() 0.2 la pressione dei pneumatici o che differenze ci sono in termini ![]() rendimento tra una convergenza neutra e una aperta perchè non mi risponderebbe nessuno.Spero ![]() aver reso l'idea, per lo meno per quanto riguarda gli italiani qua dentro in teoria sanno tutto, in pratica nessuno (o quasi) guida.Un saluto. Mini Cooper S BRG 2004 BMW E36 Touring 1997 Nissan Micra 2003 |
| |
| | #148 (permalink) |
Offline | Per adesso non ho fatto nulla, però ho messo la macchina sul ponte e ho visto che ![]() aria fresca all'impianto frenante non ne arriva praticamente per nulla. Volevo con calma escogitare una modififica per ventilare i dischi a dovere.Tu qua dentro forse sei l'unico italiano con cui posso parlare ![]() guida, e l'unico che ho visto su strada, quindi come guidi lo so! ![]() Mini Cooper S BRG 2004 BMW E36 Touring 1997 Nissan Micra 2003 |
| |
| | #149 (permalink) |
| miniturismo co uk | Hi All, I just posted a new thread in the General Discussion forum asking for some Italian to English translation help. I guess I should have looked here first The Stelvio or Bust run that I am planning goes via Lake Como and Lake Maggiore and I'd really appreciate some advice ![]() Thanks Stuart |
| |
| | #150 (permalink) |
| MINI2 Newbie Join Date: Jan 2004 Local Time: 11:19 PM
Offline | ciao raga, ho visto sul sito ufficale Mini che il 17 aprilie ci dovrebbe essere un raduno dalle parti ![]() verono.....qualcuno ![]() voi ha intenzione ![]() partecipare??un'altra cosa....qualcuno ha mai acquistato qualcosa su cooper flags ,mi interesserebbe sapere un pò ![]() cose...(tipo spedizioni, tempi consegna , pagamenti)e per ultimo ma non meno importante..... raga guardate che foto alla EVO (rivista...) Cooper contro golf GTI TDI 150 CV (mi sa che me le da mio cugino... proprietario golf)[si vedrà un pò male perchè è 1024*768 e ho dovuto ridimensionarla per farla entrare nel forum]. ps un'ultimissima cosa poi non rompo più ----> come diavolo si fa a sistemare il problema dell'olio(grasso o quello che è) sui vetri elettrici.... ogni volta che li abbasso e poi rialzo diveantano uno schifo.... grazie.... ProtypeX |
| |
| | #151 (permalink) |
| Proud MINI driver | Ciao ti rispondo limitatamente a quanto ne so io: a me questo problema - in un anno e mezzo - non è mai successo, e non mi risulta neanche che sia un problema congenito della Mini (sulle pagine d.i questo forum non ho mai letto niente d.i simile)... nel tuo caso potrebbe esserci qualcosa fuori posto all'interno delle portiere, quindi io andrei a sentire in officina. A presto. ![]() ![]() Life is too short - Why drive a boring car? |
| |
| | #152 (permalink) |
| MINI2 Newbie Join Date: Jan 2004 Local Time: 11:19 PM
Offline | grazie mille farò un salto a chiedere cosa può essere..... ps qualcuno sa dove posso trovare mini cooper (anche s) british racing green con il tetto nero?? ProtypeX Last edited by protypex : Mar 19th, 2004 at 08:46 PM. |
| |
| | #153 (permalink) |
| MINI2 Regular Join Date: Dec 2003 Location: Brescia e Milano Local Time: 12:19 AM
Offline | Raga cmq se qualcuno è interessato nonostante quello che dice 911gt3, il nostro club è parecchio attivo, sia il forum, sia in quanto a raduni. Se vedete ho postato 2 thread, uno sul nostro raduno al Garda, uno su quello ufficiale a Verona. fatevi sentire!! |
| |
| | #155 (permalink) |
| MINI2 Goofy Join Date: Jun 2003 Location: in the middle of pia Local Time: 12:19 AM
Offline | io ho acquistato delle strisce (shelby style) da cooperflags... devo dire che non ho avuto alcun problema... tieni conto che sono in Texas e che per far arrivare in italia il tutto passa ca. 1sett e 1/2, per quanto riguarda la faccenda del pagamento, ho svolto tutto tramite l'acount d.i Paypal che mi sono aperto x l'occasione, ma che ho usato in seguito anche per altri acquisti, insomma mi è tornato comodo poi! ...spese ![]() spedizione un po' care, pero' (ma non dipende da loro!).. mi pare sui 20$: valuta tu...Concordo con chi ti ha scritto che non è un caso molto frequente.. nei miei "spippolamenti" su questo forum, non ho mai letto d.i una cosa simile.. anche se ti devo dire che i miei vetri (quello dx in particolare) fischiano quando li alzi/abbassi.. e stavo pensando ![]() mettere del grasso da qualche parte.. ma ora ho cambiato idea!! senti in concessionaria quando ti capita ![]() passare...![]() |
| |
| | #158 (permalink) |
| MiniOne from Italy Join Date: Mar 2004 Local Time: 12:19 AM
Offline | Trattamento antiattrito Ciao a tutti, so dell'esistenza ![]() vari trattamenti antiattrito da aggiungere nel cambio olio motore, che riescono a diminuire l'attrito tra le parti meccaniche del motore, fornendo minor consumi, piu coppia e potenza, minori vibrazioni e prolungano la vita del motore stesso.So che questi trattamenti antiattrito utilizzano diversi componenti, ognuno con diversi pro e contro...in definitiva: qualcuno ha mai utilizzato tali "additivi" sulla propria Mini? Con che risultati? Che prodotti ha usato? Grazie e a presto! Andrea |
| |
| | #159 (permalink) |
Offline | Io sono sempre scettico su certi argomenti, anche perchè potrebbero verificarsi grossi problemi ![]() intasamento e affidabilità.Sono invece favorevole alle benzine speciali tipo V Power, Magigas o altro anche se non ti cambiano la vita. Mini Cooper S BRG 2004 BMW E36 Touring 1997 Nissan Micra 2003 |
| |
| | |
| Sponsored Links Registered members do not see Ads posts, they can also post messages, pictures, and classified adverts. Register your free account today and become a member of MINI2 - MINI Forum | |
![]() |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Rate This Thread | |
| |