MINI2 Header Logo

MINI2

Fuel for your MINI obsession

Visit Lohen!
Welcome to MINI2.
You are currently viewing MINI2 as a guest.
Please register by clicking this link or login:

Search forums: Show: Advanced: Forums or Members or Tags
Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Rating: Thread Rating: 5 votes, 5.00 average.
Old Mar 8th, 2004, 01:07 PM   #141
jackdj
MINI2 Newbie

jackdj's Avatar

Local Time: 11:19 PM
Nuovo membro...

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo forum e possiedo una Mini Cooper S con chili pack e kit estetico più altre cose..
Mi piacerebbe sapere come noi italiani possiamo parlare e consultarci a proposito della nostra amata, senza ricorrere a forum esteri..

Sapete qualche Forum o sito italiano molto famoso.....

???

grazie

se volete contattatemi: giacomo_ceccarelli@hotmail.com
Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	mini 800x600 censurata2222.jpg
Views:	74
Size:	77.2 KB
ID:	31890  
Italy   Reply With Quote
Alt Today
Sponsors

Sponsored Links

Registered members do not see Google Ads posts, they can also post messages, pictures, and classified adverts.
Register your free account today and become a member of MINI2 - MINI Forum

Old Mar 8th, 2004, 01:43 PM   #142 (permalink)
Moris
MINI2 Privilege Member
Proud MINI driver

Moris's Avatar

Local Time: 12:19 AM
Send a message via MSN to Moris
Ciao

Benvenuto e congratulazioni per la macchina, veramente molto bella con l'aero-kit.

per quanto riguarda i forum, puoi provare questo:
ElaborarE-Special Forum - @CluB MiNi...New & Old

o questo:
Club Mini Old & New Forum

A presto

Life is too short - Why drive a boring car?
United Nations Male View Moris's British Racing Green & White 1st Gen MINI Cooper Profile   Reply With Quote
Old Mar 10th, 2004, 11:27 AM   #143 (permalink)
the italian cooper
MINI2 Newbie

the italian cooper's Avatar

Red face

Ciao A Tutti!!!
Italy View the italian cooper's Pure Silver & Black 1st Gen MINI Cooper Profile   Reply With Quote
Old Mar 13th, 2004, 09:31 AM   #144 (permalink)
996GT3
MINI2 Regular

996GT3's Avatar

Talking

Quote: Originally Posted by jackdj
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo forum e possiedo una Mini Cooper S con chili pack e kit estetico più altre cose..
Mi piacerebbe sapere come noi italiani possiamo parlare e consultarci a proposito della nostra amata, senza ricorrere a forum esteri..

Sapete qualche Forum o sito italiano molto famoso.....

???

grazie

se volete contattatemi: giacomo_ceccarelli@hotmail.com

Benvenuto e complimenti per l'oggettino!
Cosa intendi per forum italiano molto famoso?
Cerchi un forum dove si parla lampadine colorate e alettoni o dove si discute guida, meccanica e come vivere la passione per le belle auto?

Mini Cooper S BRG 2004
BMW E36 Touring 1997
Nissan Micra 2003
Italy   Reply With Quote
Old Mar 13th, 2004, 10:00 AM   #145 (permalink)
jackdj
MINI2 Newbie

jackdj's Avatar

Italy

Quote: Originally Posted by 996GT3
Benvenuto e complimenti per l'oggettino!
Cosa intendi per forum italiano molto famoso?
Cerchi un forum dove si parla lampadine colorate e alettoni o dove si discute guida, meccanica e come vivere la passione per le belle auto?

Un forum dove si parla tutto ciò che riguarda le nuove mini e che è frequentato da moltissime persone.

Uno l'ho già trovato...
Italy   Reply With Quote
Old Mar 13th, 2004, 10:33 AM   #146 (permalink)
996GT3
MINI2 Regular

996GT3's Avatar

Quote: Originally Posted by jackdj
Un forum dove si parla tutto ciò che riguarda le nuove mini e che è frequentato da moltissime persone.

Uno l'ho già trovato...

Questo è ottimo per tutto ciò che riguarda le notizie e le problematiche legate al mondo Mini. D'altro canto non mi sognerei mai chiedere qui che differenze gli utenti hanno riscontrato a livello comportamento variando 0.2 la pressione dei pneumatici o che differenze ci sono in termini rendimento tra una convergenza neutra e una aperta perchè non mi risponderebbe nessuno.
Spero aver reso l'idea, per lo meno per quanto riguarda gli italiani qua dentro in teoria sanno tutto, in pratica nessuno (o quasi) guida.
Un saluto.

Mini Cooper S BRG 2004
BMW E36 Touring 1997
Nissan Micra 2003
Italy   Reply With Quote
Old Mar 16th, 2004, 11:14 PM   #147 (permalink)
niccarej
MINI2 Newbie

Local Time: 10:19 PM
Quote: Originally Posted by 996GT3
Questo è ottimo per tutto ciò che riguarda le notizie e le problematiche legate al mondo Mini. D'altro canto non mi sognerei mai chiedere qui che differenze gli utenti hanno riscontrato a livello comportamento variando 0.2 la pressione dei pneumatici o che differenze ci sono in termini rendimento tra una convergenza neutra e una aperta perchè non mi risponderebbe nessuno.
Spero aver reso l'idea, per lo meno per quanto riguarda gli italiani qua dentro in teoria sanno tutto, in pratica nessuno (o quasi) guida.
Un saluto.

Ciao 996GT3!
Dai non esagerare che non siamo tutti cosi!

A proposito con i freni cosa hai fatto alla fine? Hai provato delle pastiglie più perfomanti?

Un salutone!
Italy   Reply With Quote
Old Mar 17th, 2004, 08:04 AM   #148 (permalink)
996GT3
MINI2 Regular

996GT3's Avatar

Quote: Originally Posted by niccarej
Ciao 996GT3!
Dai non esagerare che non siamo tutti cosi!

A proposito con i freni cosa hai fatto alla fine? Hai provato delle pastiglie più perfomanti?

Un salutone!

Per adesso non ho fatto nulla, però ho messo la macchina sul ponte e ho visto che aria fresca all'impianto frenante non ne arriva praticamente per nulla. Volevo con calma escogitare una modififica per ventilare i dischi a dovere.
Tu qua dentro forse sei l'unico italiano con cui posso parlare guida, e l'unico che ho visto su strada, quindi come guidi lo so!

Mini Cooper S BRG 2004
BMW E36 Touring 1997
Nissan Micra 2003
Italy   Reply With Quote
Old Mar 18th, 2004, 12:13 PM   #149 (permalink)
wigley
miniturismo co uk

wigley's Avatar

Send a message via MSN to wigley Send a message via Yahoo to wigley
Hi All,

I just posted a new thread in the General Discussion forum asking for some Italian to English translation help. I guess I should have looked here first The Stelvio or Bust run that I am planning goes via Lake Como and Lake Maggiore and I'd really appreciate some advice

Thanks
Stuart
United Kingdom Male View wigley's Chili Red & Black 1st Gen MINI Cooper S Profile   Reply With Quote
Old Mar 18th, 2004, 07:23 PM   #150 (permalink)
protypex
MINI2 Newbie

protypex's Avatar

Italy

ciao raga,
ho visto sul sito ufficale Mini che il 17 aprilie ci dovrebbe essere un raduno dalle parti verono.....qualcuno voi ha intenzione partecipare??
un'altra cosa....qualcuno ha mai acquistato qualcosa su cooper flags ,mi interesserebbe sapere un pò cose...(tipo spedizioni, tempi consegna , pagamenti)
e per ultimo ma non meno importante..... raga guardate che foto alla EVO (rivista...) Cooper contro golf GTI TDI 150 CV (mi sa che me le da mio cugino... proprietario golf)[si vedrà un pò male perchè è 1024*768 e ho dovuto ridimensionarla per farla entrare nel forum].

ps un'ultimissima cosa poi non rompo più ----> come diavolo si fa a sistemare il problema dell'olio(grasso o quello che è) sui vetri elettrici.... ogni volta che li abbasso e poi rialzo diveantano uno schifo.... grazie....
Attached Thumbnails
Click image for larger version

Name:	Mini Cooper Chili (Small).JPG
Views:	76
Size:	51.6 KB
ID:	32760  

ProtypeX
Italy   Reply With Quote
Old Mar 19th, 2004, 07:02 AM   #151 (permalink)
Moris
MINI2 Privilege Member
Proud MINI driver

Moris's Avatar

Send a message via MSN to Moris
Quote: Originally Posted by protypex
----> come diavolo si fa a sistemare il problema dell'olio(grasso o quello che è) sui vetri elettrici.... ogni volta che li abbasso e poi rialzo diveantano uno schifo....

Ciao

ti rispondo limitatamente a quanto ne so io: a me questo problema - in un anno e mezzo - non è mai successo, e non mi risulta neanche che sia un problema congenito della Mini (sulle pagine d.i questo forum non ho mai letto niente d.i simile)... nel tuo caso potrebbe esserci qualcosa fuori posto all'interno delle portiere, quindi io andrei a sentire in officina.

A presto.

Life is too short - Why drive a boring car?
United Nations Male View Moris's British Racing Green & White 1st Gen MINI Cooper Profile   Reply With Quote
Old Mar 19th, 2004, 07:59 AM   #152 (permalink)
protypex
MINI2 Newbie

protypex's Avatar

grazie mille farò un salto a chiedere cosa può essere.....
ps qualcuno sa dove posso trovare mini cooper (anche s) british racing green con il tetto nero??

ProtypeX

Last edited by protypex : Mar 19th, 2004 at 08:46 PM.
Italy   Reply With Quote
Old Mar 22nd, 2004, 03:18 PM   #153 (permalink)
Gardus
MINI2 Regular

Raga cmq se qualcuno è interessato nonostante quello che dice 911gt3, il nostro club è parecchio attivo, sia il forum, sia in quanto a raduni. Se vedete ho postato 2 thread, uno sul nostro raduno al Garda, uno su quello ufficiale a Verona.

fatevi sentire!!
Italy   Reply With Quote
Old Apr 5th, 2004, 08:19 AM   #154 (permalink)
andrew69pc
MiniOne from Italy

Ciao a Tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha "cippato" la propria Mini One o Cooper, che interventi ha fatto, ed i risultati raggiunti. Grazie e a presto!
Andrea

Mini One
Italy View andrew69pc's Cosmos Black & Body Color 1st Gen MINI One Profile   Reply With Quote
Old Apr 6th, 2004, 08:49 AM   #155 (permalink)
rinos69
MINI2 Goofy

rinos69's Avatar

ciao raga,
[...]
un'altra cosa....qualcuno ha mai acquistato qualcosa su cooper flags ,mi interesserebbe sapere un pò cose...(tipo spedizioni, tempi consegna , pagamenti)
e per ultimo ma non meno importante..... raga guardate che foto alla EVO (rivista...) [...]

io ho acquistato delle strisce (shelby style) da cooperflags...
devo dire che non ho avuto alcun problema... tieni conto che sono in Texas e che per far arrivare in italia il tutto passa ca. 1sett e 1/2, per quanto riguarda la faccenda del pagamento, ho svolto tutto tramite l'acount d.i Paypal che mi sono aperto x l'occasione, ma che ho usato in seguito anche per altri acquisti, insomma mi è tornato comodo poi!
...spese spedizione un po' care, pero' (ma non dipende da loro!).. mi pare sui 20$: valuta tu...

ps un'ultimissima cosa poi non rompo più ----> come diavolo si fa a sistemare il problema dell'olio(grasso o quello che è) sui vetri elettrici.... ogni volta che li abbasso e poi rialzo diveantano uno schifo.... grazie....

Concordo con chi ti ha scritto che non è un caso molto frequente.. nei miei "spippolamenti" su questo forum, non ho mai letto d.i una cosa simile..
anche se ti devo dire che i miei vetri (quello dx in particolare) fischiano quando li alzi/abbassi.. e stavo pensando mettere del grasso da qualche parte.. ma ora ho cambiato idea!! senti in concessionaria quando ti capita passare...

Italy   Reply With Quote
Old Apr 8th, 2004, 08:49 PM   #156 (permalink)
Locchio
MINI2 Newbie

Send a message via ICQ to Locchio
andrew69pc hai un pm
Italy   Reply With Quote
Old Apr 11th, 2004, 08:13 AM   #157 (permalink)
Locchio
MINI2 Newbie

Send a message via ICQ to Locchio
Buona Pasqua a tutti
Italy   Reply With Quote
Old Apr 15th, 2004, 10:45 AM   #158 (permalink)
andrew69pc
MiniOne from Italy

Black Cooper Trattamento antiattrito

Ciao a tutti,
so dell'esistenza vari trattamenti antiattrito da aggiungere nel cambio olio motore, che riescono a diminuire l'attrito tra le parti meccaniche del motore, fornendo minor consumi, piu coppia e potenza, minori vibrazioni e prolungano la vita del motore stesso.
So che questi trattamenti antiattrito utilizzano diversi componenti, ognuno con diversi pro e contro...in definitiva: qualcuno ha mai utilizzato tali "additivi" sulla propria Mini? Con che risultati? Che prodotti ha usato?
Grazie e a presto!
Andrea
Italy View andrew69pc's Cosmos Black & Body Color 1st Gen MINI One Profile   Reply With Quote
Old Apr 16th, 2004, 12:19 PM   #159 (permalink)
996GT3
MINI2 Regular

996GT3's Avatar

Quote: Originally Posted by andrew69pc
Ciao a tutti,
so dell'esistenza vari trattamenti antiattrito da aggiungere nel cambio olio motore, che riescono a diminuire l'attrito tra le parti meccaniche del motore, fornendo minor consumi, piu coppia e potenza, minori vibrazioni e prolungano la vita del motore stesso.
So che questi trattamenti antiattrito utilizzano diversi componenti, ognuno con diversi pro e contro...in definitiva: qualcuno ha mai utilizzato tali "additivi" sulla propria Mini? Con che risultati? Che prodotti ha usato?
Grazie e a presto!
Andrea

Io sono sempre scettico su certi argomenti, anche perchè potrebbero verificarsi grossi problemi intasamento e affidabilità.
Sono invece favorevole alle benzine speciali tipo V Power, Magigas o altro anche se non ti cambiano la vita.

Mini Cooper S BRG 2004
BMW E36 Touring 1997
Nissan Micra 2003
Italy   Reply With Quote
Alt Today
Sponsors

Sponsored Links

Registered members do not see Ads posts, they can also post messages, pictures, and classified adverts.
Register your free account today and become a member of MINI2 - MINI Forum

Reply
More is car insurance

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules